Susanna Sorgato

Arrivo dal commerciale, si per anni, ho lavorato per aziende più o meno grandi, più o meno note. Partita con un’azienda conosciuta per le formazioni che faceva, ho continuato a farle. La molla, l’anelito che mi ha spinto a proseguire era l’animo umano, conoscere cosa albergava all’interno delle persone che incontravo ogni giorno. Comprenderne le dinamiche, relazionarmi con loro, mi portava a costruire rapporti giorno per giorno, volta per volta, e il lavoro era più fluido, più piacevole. Nel durante, le formazioni sono diventate un percorso personale, le ho rivolte in me, e ora le rivolgo ad altri a chi si rivolge a me.
Ci sono delle qualità che possiamo usare per noi e per gli altri, le considero le abilità nel dare risposta agli eventi dell’esistenza. Magari non ne siamo subito consapevoli, e allora la vita ci permette di riconoscerle, di praticare, per poi renderle al mondo.
Sono così diventata BFRP (Bach Foundation Registered Practitioner), consulente in Fiori di Bach secondo il metodo originale e sono iscritta al registro internazionale del Bach Centre. Successivamente ho intrapreso il percorso in Accademia dell’Essere diventando prima Operatore Olistico nel Breathwork/Rebirthing e poi Counselor Olistico accreditata SIAF ITALIA.
Presso Castalia Esaforum ho conseguito il titolo di Coach Neurorelazionale, un modello che sviluppa le competenze di Coaching secondo l’International Coach Federation (ICF), unitamente ad un approccio relazionale orientato alle neuroscienze, da usare come supporto allo sviluppo delle persone in un’ottica di co-creazione dell’apprendimento.
Ho completato un percorso di mentoring e sono diventata docente 1 Level in Fiori di Bach approvato dal Bach Centre.