I Fiori di Bach sono un metodo naturale creato dall’omonimo medico all’inizio del secolo scorso, basato su trentotto fiori e fiori di piante o meglio, trentasette sono fiori e il trentottesimo è acqua di fonte. È una pratica completa, efficace e sicura che va ad agire sugli stati d’animo e sugli atteggiamenti emotivi.
I Rimedi non agiscono in funzione della loro composizione chimica, ma come modulatori di frequenze d’onda in base al principio di risonanza. I Rimedi non lavorano direttamente sul corpo ma sugli stati d’animo, su emozioni come la rabbia, la solitudine, la paura, lo scoraggiamento, la gelosia ecc. senza sopprimerle, ma andando ad accrescerne le relative virtù.
Non hanno controindicazioni, non c’è pericolo di sovradosaggio, né di dipendenza o assuefazione.
Siccome lavorano su un livello diverso, non interagiscono con i farmaci e neanche con i Rimedi naturali, anzi, spesso sono usati in supplemento a loro. Essendo dei Rimedi vibrazionali non contengono nessun residuo dei fiori con i quali sono fatti, pertanto non danno nessun problema di allergia.
Grazie alle loro caratteristiche i Fiori di Bach possono essere usati da tutti permettendo a chiunque lo desideri di prendersi cura delle proprie emozioni.
Consulente e docente di 1° livello in Fiori di Bach
Iscritta all’albo dei Practitioner
della Dr. Edward Bach Foundation U.K.
n° ITP – 2015 – 1009M
Counselor Olistico accreditato SIAF ITALIA n° VE825P-CO
Professionista disciplinata ai sensi della Legge n. 4/2013
Ti aggiornerò con i nuovi corsi e le ultime novità in arrivo!
La mia promessa? ZERO spam!