Sessione di Fiori di Bach

-Tradurre le emozioni in Fiori –

Quali sono le emozioni che si presentano durante l’arco della tua giornata? Piacevoli? a volte non sempre. Rabbia Tristezza, Paura, sono solo alcune fra le tante.

Mi piace usare la parola “tradurre”, quando parlo dei Fiori di Bach, perché è proprio quello che accade durante le sessioni: ti ascolto, ti aiuto a riconoscere le tue emozioni, e ciò che in relazione ad esse non ti fa stare bene.

Così pian piano, quell’emozione che prima ti infastidiva, o che non ti permetteva di stare in pace e serena/o, si manifesta. 

A quel punto ti accompagno a cercarne il nome, la riconosci e poi la traduco nella lingua dei Fiori di Bach, ovvero i rimedi naturali, semplici ed efficaci, che aiutano proprio a riequilibrare le tue emozioni.

In qualità di BFRP (Bach Foundation Registered Practitioner, ovvero gli operatori in Fiori di Bach iscritti nel registro del Bach Centre) svolgo anche una funzione didattica: quella di farti conoscere a fondo i rimedi di cui hai bisogno, in modo che tu possa poi diventare via via autonoma/o nel loro utilizzo.

L’azione dei Rimedi è diversa per ognuno, pertanto non è possibile definire a priori un numero di sessioni. 

Il processo è graduale e gentile, e il risultato desiderato lo si raggiunge man mano che si prosegue l’utilizzo nel tempo.

INFORMAZIONI

Le sessioni possono essere online e in presenza 

Durata della sessione: 1 ora

Iscriviti alla mia Newsletter!

Ti aggiornerò con i nuovi corsi e le ultime novità in arrivo!
La mia promessa? ZERO spam!