Fiori di Bach - I rimedi

I Fiori di Bach sono un metodo naturale creato dall’omonimo medico all’inizio del secolo scorso, basato su trentotto fiori e fiori di piante o meglio, trentasette sono fiori e il trentottesimo è acqua di fonte. È una pratica completa, efficace e sicura che va ad agire sugli stati d’animo e sugli atteggiamenti emotivi. 

I Rimedi non agiscono in funzione della loro composizione chimica, ma come modulatori di frequenze d’onda in base al principio di risonanza. I Rimedi non lavorano direttamente sul corpo ma sugli stati d’animo, su emozioni come la rabbia, la solitudine, la paura, lo scoraggiamento, la gelosia ecc. senza sopprimerle, ma andando ad accrescerne le relative virtù.
Non hanno controindicazioni, non c’è pericolo di sovradosaggio, né di dipendenza o assuefazione.
Siccome lavorano su un livello diverso, non interagiscono con i farmaci e neanche con i Rimedi naturali, anzi, spesso sono usati in supplemento a loro. Essendo dei Rimedi vibrazionali non contengono nessun residuo dei fiori con i quali sono fatti, pertanto non danno nessun problema di allergia.
Grazie alle loro caratteristiche i Fiori di Bach possono essere usati da tutti permettendo a chiunque lo desideri di prendersi cura delle proprie emozioni.

Agrimony
Aspen
Beech
Centaury
Cerato
Cherry Plum
Chestnut Bud
Chicory
Crab Apple
Clematis
Elm
Gentian
Gorse
Heather
Holly
Honeysuckle
Hornbeam
Impatiens
Larch
Mimulus
Mustard
Oak
Olive
Pine
Red Chestnut
Rock Rose
Rock Water
Scleranthus
Sweet Chestnut
Star of Bethlehem
Vervain
Vine
Walnut
Water Violet
White Chestnut
Wild Oat
Wild Rose
Willow
Rimedio di emergenza in crema
Rimedio di emergenza